10 ANNI

10 Anni... Sono trascorsi 10 anni dalla nascita della Fondazione e tanti sono stati i progetti realizzati di solidarietà sociale sul territorio e di sostegno alla ricerca nel settore dell'ematologia pediatrica in collaborazione con il Centro Maria Letizia Verga di Monza.

Un traguardo importante che sarà festeggiato domenica 10 marzo alle 10.30 al Giardino di Benedetta del Circolo Polimeni di Reggio Calabria ... con i tanti amici che hanno sempre sostenuto la Fondazione  con affetto e generosità.

Presenti anche il dott.Giuseppe Gaipa e la dr.ssa Jolanda Sarno del Centro Maria Letizia Verga che racconteranno

la storia della ormai decennale collaborazione fra la Fondazione e il Centro di Monza, struttura di eccellenza per la terapia e cura delle leucemie in età pediatrica.

Un ringraziamento sincero e riconoscente a Fondazione Mediolanum per la collaborazione e il sostegno offerto  nel corso degli anni alle iniziative della Fondazione.