Festa della Befana

A conclusione delle festività natalizie, la Fondazione ha organizzato per gli ospiti della Comunità di Accoglienza dell'Arcidiocesi di Reggio Calabria una festa per la Befana, che si è svolta lunedì 5 gennaio presso il parco giochi "La città dei Bambini".

Un pomeriggio di allegria, divertimento, capriole, risate per  20 bambini che, insieme con le loro mamme e le animatrici della Comunità, hanno partecipato alla festa: dopo i giochi e la merenda  i piccoli hanno cantato e ballato per ricevere  alla fine il dono preparato per loro dalla Befana della Fondazione.

Un momento di allegria e di svago per chi troppo spesso è senza sorriso:  ci auguriamo che questa serata sia per la Fondazione e per tutti i suoi amici  l'inizio di un  anno ricco di iniziative e di progetti vicini ai bisogni dei più piccoli.