La musica di Benedetta. Serata di beneficenza

Mercoledì 18 settembre  Ã¨ il compleanno di Benedetta e la Fondazione ha organizzato per questa occasione uno spettacolo di musica e moda presso il Cineteatro Odeon.

La serata si articolerà in due momenti:

- alle 19 un incontro con i giovani "fashion bloggers" Valentina Ferragni e Giorgio Ciccone, testimonials del braccialetto "Tati Tati" ultima creazione del Maestro Gerardo Sacco per la Fondazione;

- alle 20,30 un concerto in collaborazione con i giovani musicisti del Conservatorio di Musica "F.Cilea".

Parteciperanno alla serata la cantante reggina  Micaela, protagonista di "Sanremo Giovani 2011" e il sassofonista Carmelo Coglitore con il "Trio Jazz".

Nel corso dello spettacolo verrà estratto tra i presenti un gioiello offerto dal Maestro Gerardo Sacco.

I proventi della serata saranno destinati al sostegno delle iniziative della Fondazione programmate per l'anno 2014.

I biglietti sono disponibili in pre-vendita presso Il Conservatorio "F. Cilea",  il Circolo del Tennis "R. Polimeni" e la gioielleria Gerardo Sacco (corso Garibaldi).

locandina 50x70